è il più grande portale al mondo di settore

     

Hai perso la password? | Registrati

Area utenti

 

FAQ di utenti, fotografi e agenzie

 

REGISTRAZIONE
Il sito è a pagamento? »»
Dopo aver fatto la registrazione la scheda non è ancora attiva, cosa bisogna fare? »»
SCHEDA
Come si cambia l'e-mail nella scheda? »»
Si possono inviare o rendere visibili i propri contatti e recapiti personali? »»
Come si elimina la scheda? »»
ACQUISTO PUNTI
Quali servizi posso utilizzare acquistando punti? »»
Come si acquistano i punti? »»
Quali modalità di pagamento sono disponibili? »»
Cosa fare se i punti acquistati con carta di credito non sono stati accreditati? »»
Cosa fare per avere l'accredito dei punti acquistati con ricarica postepay o bonifico? »»
RICERCA DI PERSONALE
Come si richiede una hostess/modella per un lavoro? »»
Quanto costa inviare un messaggio alle hostess/modelle? »»
Che differenza c'è tra il casting on line e l’annuncio? »»
Dove è possibile trovare il listino prezzi di tutti i nostri servizi? »»
ACQUISTO PUNTI Sommario^

D: Quali servizi posso utilizzare acquistando punti?
R: Con l’acquisto dei punti è possibile contattare le modelle inviando messaggi tramite il sito o SMS, inserire casting on line per la ricerca di personale, pubblicare annunci e link, ecc.

D: Come si acquistano i punti?
R: Per acquistare punti bisogna fare il login e cliccare su “ricarica credito” nel menù di sinistra. Sono disponibili vari pacchetti, più punti si acquistano maggiore è la convenienza.

D: Quali modalità di pagamento sono disponibili?
R: E’ possibile acquistare punti tramite carta di credito/prepagata, bonifico o ricarica postepay. Le transazioni con carta di credito (su circuito Banca Sella) daranno il credito automaticamente, senza tempi di attesa. E' possibile pagare con tutte le carte di credito Visa e Mastercard e con tutte le carte prepagate.

D: Cosa fare se i punti acquistati con carta di credito non sono stati accreditati?
R: In questi casi occorre contattarci via mail all’indirizzo hw@hostessweb.it o sms al 393.8008000. Raramente può succedere che per un errore tecnico durante l’acquisto i punti non vengano caricati in automatico, quindi provvediamo noi manualmente.

D: Cosa fare per avere l'accredito dei punti acquistati con ricarica postepay o bonifico?
R: Per avere l'accredito è necessario inviare la copia contabile dell'operazione al nostro numero di fax. 06-233290660 specificando il proprio numero ID.

REGISTRAZIONE Sommario^

D: Il sito è a pagamento?
R: L'iscrizione è completamente gratuita per tutti. Gli iscritti come hostess/model possono utilizzare il sito in modalità completamente free, mentre gli utenti, fotografi e agenzie che intendono contattare le modelle e usufruire dei servizi per la ricerca di personale (inserimento di annunci e casting on line) devono acquistare dei punti.

D: Dopo aver fatto la registrazione la scheda non è ancora attiva, cosa bisogna fare?
R: Non appena effettuata l’iscrizione viene inviato per e-mail un link che permette di attivare la scheda. Nel caso non si ricevesse la mail con il link occorre scriverci dall’indirizzo e-mail di registrazione richiedendo l'attivazione della scheda. Se la scheda non è attiva non si è visibili sul portale e non si può dare adesione alle offerte di lavoro.

RICERCA DI PERSONALE Sommario^

D: Come si richiede una hostess/modella per un lavoro?
R: Le modelle possono essere contattate direttamente (bypassando l’agenzia) tramite message board del sito (acquistando dei punti), altrimenti la richiesta può essere fatta all'agenzia che si occupa di seguire il tutto.

D: Quanto costa inviare un messaggio alle hostess/modelle?
R: Ogni messaggio inviato tramite il message board del sito costa 1 punto. Alla modella viene inviata insieme al messaggio una mail di notifica che avvisa del messaggio ricevuto. E’ possibile anche inviare SMS al costo di 5 punti se la modella ha dato la disponibilità a riceverli.

D: Che differenza c'è tra il casting on line e l’annuncio?
R: Il casting on line ha un costo di 20 punti e consente di avere in breve tempo una lista di figure disponibili all'impegno indicato. Si potrà poi fare una selezione visionando le schede e contattare tramite message board solo quelle di proprio interesse per prendere accordi, al costo di 1 punto per messaggio inviato. Non è possibile inserire nel casting contatti, recapiti, nome dell'azienda, indirizzi web, ecc. Per inserire un casting bisogna cliccare su "i miei casting" dopo aver effettuato il login e seguire la procedura. L'annuncio invece compare on line in home page (al costo di 20 punti al giorno) o in tutte le schede delle modelle (al costo di 10 punti al giorno). E' necessario inserire i propri recapiti personali nel testo per dare modo a chi legge di ricontattare direttamente l’autore dell’annuncio. E' possibile prenotare i giorni in cui si desidera che l'annuncio compaia on line. Per inserire un annuncio bisogna cliccare su "i miei annunci" dopo aver effettuato il login e seguire la procedura.

D: Dove è possibile trovare il listino prezzi di tutti i nostri servizi?
R: Nella pagina prezzi: http://www.hostessweb.it/prezzi.asp. Tuttavia i costi sono generici in quanto variano in base al tipo di lavoro, ai giorni, alla location e alle modelle o hostess prescelte. Occorre quindi inviarci una richiesta di preventivo dettagliata via mail all’indirizzo hw@hostessweb.it per avere una quotazione precisa.

SCHEDA Sommario^

D: Come si cambia l'e-mail nella scheda?
R: Per cambiare l'e-mail inserita in scheda occorre scrivere a laura@hostessweb.it dal nuovo indirizzo e-mail che si intende inserire, comunicando ID e Password della propria scheda.

D: Si possono inviare o rendere visibili i propri contatti e recapiti personali?
R: E’ consentito l’inserimento di contatti e recapiti personali solo se inviati tramite message board del sito (nel testo del messaggio privato) o pubblicati nel testo di annunci a pagamento. Numeri di telefono, e-mail, link a siti web verranno eliminati qualora inseriti nello spazio dedicato alla presentazione o nel testo dei casting on line. Le informazioni personali come indirizzo, e-mail e telefono sono riservate e non vengono pubblicate on line.

D: Come si elimina la scheda?
R: Per eliminare la propria iscrizione occorre scrivere a laura@hostessweb.it dall'indirizzo e-mail di registrazione (o da un altro indirizzo comunicando ID e password della scheda da eliminare) richiedendo la cancellazione della scheda.

Se hai una domanda invia una